Dedicato
a Chloe
Oltre che dei miei adorati bassottini non posso non parlarvi di Chloe, la mia cucciola adorata, dai dolcissimi occhi ambrati, di cui mi sono perdutamente innamorata.
Nei tre anni che abbiamo trascorso insieme ho avuto la fortuna di vivere con lei momenti straordinari, grazie alla sua infinita dolcezza e alla sua profonda intelligenza. Per tre anni è stata la mia quotidianità e non finirò mai di ringraziarla perché mi ha fatto sempre sentire amata e mai sola.
Con la scoperta della sua malattia il nostro legame era diventato ancora più forte, bastava solo uno sguardo per capirci, per capire come stava o di cosa avesse bisogno.
Da allora ho dato un peso ed un valore maggiore ad ogni momento vissuto con lei…consapevole del fatto che avremmo vissuto meno tempo insieme rispetto a quello che avevo immaginato e voluto... ho dato ad ogni abbraccio un valore in più.
Chloe è stata la mia bimba e la sorellina perfetta per Olivia, loro due così diverse eppure assolutamente inseparabili, legate da un incredibile amore.
L’allevamento “I bassotti di Olivia“ è dedicato a Chloe, a tutto l’amore che ha dato a me e ad Olivia e che, sono certa, avrebbe dato a tutti i miei cuccioli.
Grazie di tutto indimenticabile Pimpi.
ITAENG